A- A+
Roma
Mussolini e la monnezza pre-Giubileo: Roma, Rachele su Tiktok contro Gualtieri
Rachele Mussolini

Roma sommersa dai rifiuti e la consigliera comunale di FdI, Rachele Mussolini, denuncia il degrado su Tiktok: “Gualtieri sta preparando Roma linda e pinta per il Giubileo del 2025”.

Laddove non arriva la denuncia politica e la delusione dei cittadini, forse potrò arrivare la satira e così Rachele Mussolini sceglie Tiktok per ambientare la sua protesta civile contro o cumuli di rifiuti che si moltiplicano in ogni angolo di Roma.

 

“Questa è la modalità con la quale il nostro grande sindaco Gualtieri sta dando lustro alla città e la sta preparando linda e pinta per il Giubileo del 2025. Poi avremo anche la candidatura Expo 2030 e con questa presentazione avremmo ottime possibilità di vincere. Voi che ne pensate”?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
expo roma 2030giubileo 2025gualtierimussolinirachele mussolinirifiuti romatiktok






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.