A- A+
Roma
Mussolini Hitler per Marchini. Denuncia per manifesti choc

Una denuncia contro ignoti per diffamazione. L'hanno presentata stamattina ai carabinieri Alessandra Mussolini e Davide Bordoni rispettivamente capolista di Forza Italia per il consiglio comunale e coordinatore romano del partito. Oggetto in questione: I manifesti col simbolo di Forza Italia e con la scritta "Mussolini Hitler per Marchini sindaco" affissi in varie zone della città.

"Questi manifesti hanno dietro un attacco alla collettività - afferma la Mussolini durante la conferenza stampa - e soprattutto sul regolare svolgimento della campagna elettorale. Abbiamo chiesto ai carabinieri di verificare l'area di provenienza dei manifesti. È un attacco a Marchini perché è l'unico che al ballottaggio può vincere con qualsiasi antagonista. Ho anche informato il prefetto sul fatto perché questi non sono manifesti falsi ma creati ad arte con i nostro simboli". La Mussolini durante la conferenza stampa è stata interrotta più volte da una mosca e ironizzando ha detto: "Questa è una mosca grillina, un drone di Grillo". Poi ha ripreso aggiungendo: "È solo questione di tempo. La verità uscirà fuori. Questi manifesti sono riferibili a persone che temono Marchini. C'è stato del pressapochismo nel farli. Non credo ci sia una classe dirigente importante dietro. Ma aspettiamo...". Anche Davide Bordoni si dichiara basito per quanto accaduto: "È un atto gravissimo per il quale abbiamo sporto denuncia. Quanto accaduto esula dalla sfida politica. Ci dispiace che ci siano dei vigliacchi in giro".

Tags:
mussolinimarchini







Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.