A- A+
Roma
Narcotrafficante di Ostia arrestato a Pistoia. Ricercato, era in fuga da mesi

Arrestato a Pistoia narcotrafficante: 45enne cileno fermato dai carabinieri del Gruppo Ostia

L'uomo, che deve rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, si sentiva evidentemente al sicuro nella città toscana, contando sul fatto di essere sconosciuto alle forze dell'ordine del posto. Sul latitante pendeva però anche un altro ordine di cattura, emesso dal Tribunale di Roma per la violazione degli arresti domiciliari acui era stato sottoposto. Al momento dell'arresto è stato trovato inpossesso di un documento di identità falso, evidentemente utilizzato per muoversi in libertà. Per l'indagato, al termine delle operazioni di polizia, si sono aperte le porte del carcere di Pistoia.

Commenti
    Tags:
    trafficantedrogaostiapistoriaarrestocarabinieriblizricercatoroma







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.