A- A+
Roma
Natale al Muccassassina, tombola al party LGBT: in palio un viaggio a Tel Aviv

Al Muccassassina il party continua anche a Natale: la festa LGBTQI più famosa d'Italia si anima di luci e colori per la super tombolata di venerdì 22 dicembre. In palio un viaggio per due persone a Tel Aviv con volo e hotel incluso.

 

La Wanda Gastrica, Melissa, Farida Kant, Dhelirya e Tsunami e la Muccassassina Dance Company vi aspettano per un party all'insegna della pop music al Qube di Via di Portonaccio 212.
Nella main room al Level 02 suoneranno Roberta Orzalesi,  Bradshaw Dj e Dat Vila. Non mancherà la Gentlemen Area al Level 01 con Olivian dj nella Men’s Toilet.
A mezzanotte e mezza tutti riuniti per l'estrazione della tombola: il biglietto d'ingresso include due cartelle del gioco e un free drink.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
discotecaeventofestagaylgbtmuccassassinanatalepartypremiseratatel avivtombolatransviaggio






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.