A- A+
Roma
Nel bagagliaio 130 kg di hashish. In manette un romano di 39 anni

Viaggiava con 130 chilogrammi di hashish nel bagagliaio della sua utilitaria quando le forze dell'ordine hanno perquisito la sua vettura.

 

Un romano di 39 anni è finito in manette per possesso di droga ai fini di spaccio. La droga era avvolta in quattro enormi involucri di cellophane con la scritta “L3”. La plastica non è stata però in grado di celare alla polizia giudiziaria l'odore dell'hashish. Vettura e droga sono state sequestrate, mentre l'uomo è stato condotto al carcere Regina Coeli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bagagliaiodrogahashishsequestrotufello






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.