A- A+
Roma
Neonata morta in casa a Roma: per il gip la mamma killer resta ai domiciliari

Neonata morta in casa a Vitinia, periferia sud di Roma: resta agli arresti domiciliari la mamma 30enne, italiana di origine svedese, accusata dell'omicidio della figlia. Il gip della Capitale ha convalidato il fermo della donna che, durante l'interrogatorio di garanzia, si è avvalsa della facoltà di non rispondere.

 

La piccola è morta lunedì all'ospedale Bambino Gesù dove era giunta in condizioni disperate dopo che, questa è l'ipotesi di chi indaga, sabato mattina la 30enne nella sua casa l'avrebbe gettata a terra. I medici hanno riscontrato sul corpo della piccola ematomi e un profondo trauma cranico che avrebbe portato alla morte della neonata.

Commenti
    Tags:
    neonata mortaneonata morta romaneonata morta a casamamma uccide figliaarresti domiciliarivitiniagipinterrogatorio di garanzia







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.