A- A+
Roma
Neonato rom salvato da una pattuglia della Polizia: scortato all'ospedale

Il neonato di 7 giorni respirava a fatica e i genitori non sapevano cosa fare: la Polizia li ha scortati rapidamente al pronto soccorso salvando la vita al piccolo.

 

Una giovanissima coppia di genitori rom si stava disperando perché il loro bambino di 7 giorni respirava a fatica. Una pattuglia della Polizia, in azione nella zona della Magliana, li ha notati e avvicinati per capire cosa stesse succedendo. Quando gli agenti si sono resi conto che le condizioni del piccolo erano gravi, hanno trasportato l'intera famiglia in tutta rapidità all'ospedale. Durante la corsa al pronto soccorso, gli agenti hanno aiutato i genitori, consigliando loro di liberare il piccolo dal peso delle coperte e degli indumenti eccessivamente pesanti, per permettergli avere più aria. L'aiuto della Polizia ha probabilmente salvato la vita del neonato rom, che sull'auto della pattuglia ha ripreso a respirare a fondo. Il piccolo è stato comunque ricoverato per accertamenti.

Tags:
neonatoromnomadirespirazionericoveroospedalepoliziapattugliamagliana







Meteo Roma sino al 23 settembre: week end di sole e tepore. Le minime in rialzo, ma da lunedì...

Meteo Roma sino al 23 settembre: week end di sole e tepore. Le minime in rialzo, ma da lunedì...


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.