A- A+
Roma
Niente alimenti al figlio. Lo Chef Nero in tribunale

Non avrebbe versato al figlio della sua ex compagna i 900 euro mensili stabiliti dal tribunale dei minori per il suo mantenimento. E cosi' Maurizio Santin, chef pasticcere di grande fama, volto amato dal pubblico televisivo e conosciuto come il Cuoco Nero per il colore della divisa che indossa, è finito in tribunale sul banco degli imputati per violazione degli obblighi familiari. "Gli ho detto più volte che avevo bisogno dei soldi per il bambino”, ha detto sfogandosi davanti al giudice la ex compagna, costituitasi parte civile attraverso l'avvocato Giancarlo Lagana. “Dal 2011 e al 2014 non ho visto un euro per mio figlio. Per questo motivo ho agito anche con una richiesta di pignoramento presso il Gambero Rosso Channel dove lui ha tutt'ora delle consulenze". Santin, a sua volta, si giustificato: "Per quello che posso, io cerco di aiutare la mia ex compagna e anche la mia ex moglie. Sono incappato in ritardi con il fisco e ho un piano di rientro dei debiti con lo Stato". Dal 2014, tuttavia, Santin ha cominciato a versare alla ex "200 euro, una tantum" da girare al bambino. Ad aprile la sentenza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chefmaurizio santinpasticcereprocesso






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.