A- A+
Roma
Nissan, il lavoro è on the road: nasce l'ufficio mobile ecosostenibile

Mobilità e sostenibilità si uniscono, la casa giapponese disegna il lavoro del futuro. Arriva il primo ufficio mobile completamente elettrico, è il nuovo Nissan e-NV200.

 

Il mondo del lavoro sembra procedere sempre più speditamente verso una maggiore condivisione degli spazi, preziosi nel caos delle grandi città. Basti pensare che nel 2015 le postazioni di co-working sono aumentate del 36%, un dato che evidenzia come piccole imprese e liberi professionisti siano alla ricerca di una maggiore mobilità e di fruibilità. Ecco quindi che Nissan immagina una vettura ideale, capace di disegnarsi il suo spazio e di inventarsi all'occorrenza auto e ufficio. Nissan e-NV200 è il compromesso perfetto tra design, quindi cura del dettaglio, ambiente e lavoro, che ora diventa più facile e su quattro ruote. Il progetto Nissan è quello di un ufficio mobile 100% elettrico, dotato di connettività e comfort, come scrivanie e computer, accesso wireless a Internet e addirittura un mini frigo ed una macchina per il caffè. Un ambiente di lavoro a misura di persona quindi, sempre a portata di mano. Avanguardia e semplicità si uniscono per fornire il prodotto più innovativo della Nissan, che legge le esigenze dell'uomo del domani senza trascurare il rispetto dell'ambiente.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autoecologicoelettricolavoronissanufficio mobilevan






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.