A- A+
Roma
"No a tatuaggi o piercing". Vueling assume hostess

Vueling, la compagnia low cost spagnola, organizza un Open Day per la selezione di nuovo personale in una data italiana: a Roma per mercoledì 6 aprile.
Per la stagione estiva 2016, saranno 121 le rotte in Italia, di cui 65 su Roma-Fiumicino dove saranno basati 11 aeromobili. In tutto il suo network, Vueling sarà operativa complessivamente con 400 rotte verso più di 160 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. La compagnia conta su una flotta di 100 aerei con 22 basi operative. Nel 2015 è stata inoltre nominata migliore compagnia low cost dalle prestigiose riviste internazionali Air Transport News e Agenttravel.
Le selezioni si svolgeranno mercoledì 6 Aprile alle ore 9.00, presso il  LEONARDO DA VINCI ROME AIRPORT HOTEL, via Portuense, 2470. Le persone interessate a partecipare dovranno mandare un e-mail a seleccion.openday@vueling.com specificando nell’oggetto della mail la Sede dell’Open Day prescelta.
I requisiti minimi richiesti sono:
età minima 18 anni
diploma di scuola superiore
conoscenza lingua inglese e buona comprensione della lingua spagnola
una buona presentazione personale
ottime doti relazionali e comunicative
permesso di lavoro valido in UE
nessun tatuaggio o piercing visibile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hostesslavoropiercingtatuaggivueling






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.