A- A+
Roma
“No al corpo nudo, il mio sguardo può bastare". La sfida della modella Manuela

“Mai nuda e per scelta libera. A me per lavorare bastano gli occhi, il mio sguardo, il mio volto”. Trentadue anni, modella “in ritardo” perché solo da un anno e mezzo ha scoperto il piacere di essere fotografata, Manuela Parisi va in controtendenza.

A meno che non sia un brand famoso, posa e poserà sempre vestita. L'intimo al massimo per la “grande occasione”. Single dopo una relazione faticosa durata 9 anni, la ragazza dal volto che sembra un cammeo, racconta come è arrivata a diventare fotomodella.

"A 19 anni il primo book fotografico, 'perché volevo fare qualche foto'. Solo che poi mi dicevano che ero troppo bassa, che non avevo il fisico e poi il fidanzamento e quindi ho messo da parte questo sogno. E adesso che mi sono lasciata, ho deciso di debuttare. Dopo 30 shooting, l'open day a Milano del 22-23 giugno con Massimiliano Falso ...e mi sono riempita il book di foto”.

Ma lei è bionda o mora. Chi è insomma la vera Manuela?

“Io sono bionda. Poi ho alcune parrucche che mi ha dato un fotografo come quella dell'immagine della prima copertina di una rivista. La vera Manuela è sempre stata bionda”.

Cosa vuole fare “da grande”?

“A me piacerebbe fare la testimonial di un brand. Ho fame di copertine. Questo non è ancora il mio lavoro ma presto lo dovrebbe diventare. Punto tutto sulle foto e sul mio viso”.

La parte più bella del suo corpo?

“Gli occhi e le labbra”.

E sono sufficienti per sfondare come modella?

“Secondo me a volte gli occhi fanno più del fisico nudo. E io non poso nuda né in intimo, anche se per l'intimo dipende da cosa. Sono una ragazza pudica e timida. Mi piace trasmettere con lo sguardo e le pose. Per me è più sensuale. Poi, un domani, domani... se mi dovessero proporre qualcosa di super, allora ci penso, ma deve essere super. Io sono semplice, dolce, buona e una brava ragazza. Per niente non mi spoglio, anche se ho sangue siciliano”.

Commenti
    Tags:
    fotografiafotografia eroticanudonudo artisticomanuela parisimassimiliano falsoshooting


    Loading...
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Sgomberata l'ex Lavanderia di S. Maria della Pietà. “Zingaretti al manicomio"

    Sgomberata l'ex Lavanderia di S. Maria della Pietà. “Zingaretti al manicomio"

    i più visti
    i blog di affari
    La crescente popolarità di Gif e Meme e l'interesse delle aziende
    Dario Ciracì
    La Pandemia non frena i ritocchini, il dr. Manola: “Aumentati del 30%”
    Francesco Fredella
    Nuovo Dpcm, la Pasqua sarà perduta come il Natale con allucinanti lockdown
    L'OPINIONE di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.