A- A+
Roma
Nomade, madre di 10 figli e incinta. E' la regina dei borseggiatori

Aveva precedenti penali da Milano,Roma, Firenze e l'Aquila e 25 condanne “mamma borseggio”, una nomade, incinta,  colta dai Carabinieri durante l'ultimo colpo e portata al carcere di Rebibbia.

 

La donna, cittadina serba di 36 anni senza fissa dimora, è stato notata da una pattuglia in borghese a bordo del bus “64”, mentre sbirciava nelle borse e negli zaini dei passeggeri. Quando la nomade, incinta del decimo figlio, è scesa verso via Nazionale, i militari l'hanno seguita per tenerla d'occhio. Per la 36enne, appostata nei pressi di un fast food, è così scatto il controllo, che ha portato ad un confronto delle impronte digitali ed hanno fornito luce sulla sua lunga carriera criminale.

La donna ha  infatti lasciato tracce del suo passaggio su buona parte del centro Italia, con precedenti penali da Milano, Roma, Firenze e l’Aquila, e ben 25 sentenze di condanna emesse nei suoi confronti per furti e borseggi, anche con numerosissimi “alias”. In virtù del suo “curriculum”, la Procura di Roma condannato la nomade a scontare un cumulo di pene per 8 anni e 5 mesi di reclusione. “Vabbè…mi avete preso”, è stato il commento della donna al momento della cattura, subito dopo la 36enne è stata portata nel carcere di Rebibbia, dove ha iniziato a scontare la sua pena.

 

Tags:
nomadeincintaborseggiatriceromamadrecarabinieri
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Coronavirus, buco nel bilancio del Comune di Roma: meno 35 milioni di euro

Coronavirus, buco nel bilancio del Comune di Roma: meno 35 milioni di euro

i più visti
i blog di affari
Unyli. Rivoluzionare il mercato dell’intimo, con i brand ad alto potenziale
Greta V. Galimberti - Trendiest
Private equity, venture capital, invoice trading. Finanza alternativa per PMI
Greta V. Galimberti - Trendiest
Ascolti tv, share pazzesco al 26%: Barbarella fa festeggiare Mediaset
Francesco Fredella

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.