A- A+
Roma
Nomadi ex Camping River occupano un hotel: sgomberati donne e bambini

Rom passano dal campo nomadi agli hotel. Sgomberato immobile in via Flaminia, occupato da una settantina, tra donne e bambini, di ex residenti del Camping River.

 

Il grupo di reduci dagli sgomberi del Comuni, avevano occupato abusivamente l'ex struttura per richiedenti asilo dalla serata di mercoledì. Sul posto, in via Flaminia 982, sono così intervenuti gli agenti appartenenti ai gruppi SPE ( Sicurezza pubblica emergenziale) e Cassia, insieme ai servizi sociali di Roma Capitale. Alle famiglie sgomberate è infatti stata offerta un'assistenza alloggiativa alternativa.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camping riverimmbolenomadioccupanoromromasgomberovia flaminia






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.