A- A+
Roma
Nomadi scatenati, a Castel Romano la compravendita delle casette: 3 denunciati

Nomadi scatenati, nel campo di Castel Romano compravendite di casette tra residenti, occupazioni illegali e rom fuorilegge: il blitz degli uomini della Polizia Locale di Roma Capitale termina con 3 denunce e due automobili sequestrate.

 

L'attività di controllo è stat svolta nella mattinata di martedì da parte dei gruppi Sicurezza Pubblica Emergenziale e Gssu. Gli uomini del dottor Di Maggio, una cinquantina in tutto, hanno provveduto a denunciare tre cittadini di nazionalità bosniaca, sorpresi ad occupare illegalmente alcuni moduli abitativi del campo, troppo spesso oggetto di illegittime "compravendite" tra gli stessi residenti.

Nel corso delle attività di censimento e controllo, sono inoltre state ritirate due patenti di guida e sequestrate due autovetture, ad altrettanti residenti, per l'inosservanza di norme al Codice della Strada. Le attività proseguiranno nei prossimi giorni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campo nomadicampo nomadi castel romanocastel romanocompravenditanomadinomadi castel romanopolizia locale






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.