A- A+
Roma
Nomentano, è morta la diciassettenne che si è gettata dal settimo piano

Finisce in tragedia la vicenda del quartiere Nomentano: è morta la ragazza diciassettenne che si gettò dal settimo piano di un palazzo.

 

Nulla da fare per l'adolescente gettatasi da un palazzo di via Agrigento, al Nomentano, trasportata d'urgenza ed operata all'Umberto I. Dalle prime verifiche sembra che la giovane sia partita ieri mattina da Orvieto, dove viveva, con un treno e abbia raggiunto Roma. Si ipotizza che abbia scelto un palazzo a caso per compiere il gesto. Nel pianerottolo del settimo piano gli agenti hanno trovato una giacca e uno zaino della minorenne. Sule cause del gesto, ancora ignoto, indagano gli agenti del commissariato Porta Pia della polizia di Stato.

 

Tags:
nomentanoragazzasucidaorvietoumberto idiciassettenne







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.