A- A+
Roma
Non dorme da 10 giorni, uomo accoltella 2 coinquilini: ragazzo in fin di vita

Tentato omicidio martedì mattina alle 8:15 in via Caselette, in zona Cassia, a Roma. Un 50enne romano ha accoltellato i suoi due coinquilini: un uomo di 42 anni e il figlio di 19 che, a causa delle ferite riportate, è in pericolo di vita.

 

A scatenare l'azione del 50enne un problema di insonnia che lo aveva tenuto sveglio per almeno 10 giorni di fila. Per questo era stato ospitato dal 42enne e da suo figlio. Lunedì sera però la lite, per futili motivi, finita con il tentato omicidio di questa mattina.

Trasportato in codice giallo all'ospedale Sant'Andrea il 42enne mentre il ragazzo è stato portato in codice rosso al Policlinico Gemelli. Per le ferite riportate sul corpo e sul volto, il 19enne rischia la vita.

È stato invece accompagnato all'ospedale San Filippo Neri il 50enne che, nelle prossime ore, sarà portato dai carabinieri della Compagnia Roma-Cassia nel carcere di Regina Coeli.

Commenti
    Tags:
    insonniaaccoltellaragazzo fin di vitaaccoltellamento romalite







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.