A- A+
Roma
Nonno pusher finisce nei guai: nascondeva hashish e marijuana in casa

In manette 72enne romano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il nonno pusher perde il pelo ma non vizio: agli arresti domiciliari per reati inerenti agli stupefacenti, è stato scoperto dai carabinieri di Ostia in possesso di droga durante un controllo di routine presso la sua abitazione.

Le forze dell’ordine lo tenevano sotto controllo perché avevano notato comportamenti strani da parte dell’uomo. Durante la perquisizione, i militari hanno infatti scovato molteplici dosi di cocaina, hashish e marijuana occultate in varie feritoie della casa, oltre a tutto il materiale occorrente per il taglio e confezionamento.  L’anziano spacciatore è tornato dietro le sbarre.

Tags:
pushernonnospacciatoredrogahashishmarijuanacarabinieriostiaarresto







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.