A- A+
Roma
Notte da leoni in discoteca, stordito si allontana. Salvato dalla polizia

Dopo una notte folle in discoteca con gli amici ed il fratello, si allontana e fa perdere le sue tracce. Il ragazzo disperso è stato ritrovato in strada dalla Polizia di Stato, in stato confusionale. È stato riportato a casa senza bisogno dell'intervento dei medici.

Doveva essere una serata tranquilla trascorsa in discoteca insieme al fratello e ad alcuni amici. Tutto era andato per il meglio: divertimento, condivisione e atmosfera pre-natalizia. Ad un certo punto però è salita la preoccupazione, perché uno dei due fratelli, all'insaputa di tutti gli altri della compagna, si è allontanato. L'ansia, per loro fortuna, grazie all'intervento degli agenti della Polizia di Stato della Sezione Sicurezza, in servizio presso il Corpo di Guardia della Questura di Roma, è durata poco.

I poliziotti, infatti dopo aver ricevuto la segnalazione hanno intensificato il pattugliamento ritrovandolo, in stato confusionale, poco lontano dalla discoteca.

Sebbene disorientato, il ragazzo non ha avuto bisogno di personale medico ed è stato portato a casa dal fratello, avvisato dagli stessi poliziotti.

Commenti
    Tags:
    discotecanotte da leonifolliastorditoconfusionepoliziastrada







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.