A- A+
Roma
Notte folle all'ospedale Vannini: spray urticante contro i medici. Denunciato

Notte folle al pronto soccorso dell'ospedale Vannini di Roma: un 38enne romano, con precedenti di polizia, si è introdotto nel nosocomio ed ha aggredito le guardie giurate e spruzzato spray urticante contro i medici obbligando le autorità a chiudere il reparto in via precauzionale per quattro ore.

Alla vista dei militari ha provato a fuggire con un taxi, ma è stato bloccato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e i colleghi della stazione Torpignattara poco dopo nei pressi dell'abitazione della madre in piazza Marranella che lo hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e interruzione di pubblico servizio.

L’uomo, secondo quanto si apprende, era arrivato al pronto soccorso con un coetaneo che aveva poco prima malmenato. Le guardie giurate hanno riportato lesioni per 2 e 10 giorni di prognosi mentre i medici stanno bene.

Commenti
    Tags:
    ospedale vanninispray urticantemedicipronto soccorsodenunciaresistenza a pubblico ufficialelesioniinterruzione di pubblico servizio







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.