A- A+
Roma
Nudi nella fontana di piazza Venezia: sono inglesi, caccia ai turisti folli

Nudi nella fontana del Milite Ignoto, scatta la caccia ai turisti inglesi che hano beffato la Polizia Municipale di Roma.

E la Polizia Locale, "ferita" dalla vergogna di essersi fatta sfuggire un bagno nella fontana" in una delle piazze più controllare di Roma e d'Italia, passa al contrattacco: £In merito ai fatti accaduti ieri in piazza Venezia, nella fontana posta ai piedi dell’Altare della Patria, il Comando del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale sta svolgendo tutti gli accertamenti utili per risalire agli autori del gesto, che offende gravemente il sentimento nazionale e la memoria dei caduti a cui il monumento è dedicato. Dalle prime informazioni assunte, è emerso che trattasi di persone di nazionalità straniera, madrelingua inglese. Questo Comando invita tutte le autorità consolari ad una fattiva collaborazione per individuare i responsabili di questa condotta illecita ed oltraggiosa. Si pubblica la foto degli autori del fatto".  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bagno fontanafontananudo fontanapiazza veneziapolizia localeturisti inglesi






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.