A- A+
Roma
Nudo insegue una donna in giardino e si masturba: arrestato 26enne

Paura a Morlupo, in provincia di Roma, dove un uomo nudo ha inseguito una donna nella sua stessa casa in pieno giorno.

Il 26enne di origini bulgare, si è introdotto nel complesso residenziale dove abita la vittima scavalcando la recinzione. Alla vista della signora che stava uscendo di casa,  si è calato i pantaloni e ha iniziato ad inseguirla gridando frasi incomprensibili in bulgaro.

La donna è riuscita a raggiungere la sua macchina ed è scappata su via S. Lucia, dove ha chiamato il 112. L’uomo però non si è dato per vinto e ha scavalcato nuovamente il cancello. Davanti al finestrino dell’auto della vittima, ha continuato a mostrarle e a toccarsi le parti intime finché un passante, amico della signora, ha notato la scena ed è intervenuto per allontanarlo. L’incubo è terminato con l’arrivo dei carabinieri che sono riusciti a bloccarlo. Il 26enne, in evidente stato di agitazione, non ha però opposto nessuna resistenza all’arresto.

Il molestatore, senza fissa dimora e con precedenti penali per violenza sessuale, è stato portato al carcere di Rebibbia con le accuse di violazione di domicilio, violenza privata ed atti osceni in luogo pubblico.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
romamorlupouomo nudoinseguimentoarrestocarabinieriatti osceni in luogo pubblicoviolenza privataviolazione di domicilio



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Covid, Lancet smonta le tesi che stigmatizzano i non vaccinati
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Draghi-Schwab, vis a vis due protagonisti dell'ordine neoliberale filobancario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Violenza donne, la maratona radiofonica che dà voce alla lotta agli abusi
L'opinione di Tiziana Rocca


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.