A- A+
Roma
Nuova tragedia sulle strade di Roma: muore una 62enne. Grave il nipotino

Una nuova tragedia si è consumata sulle strade della Capitale: una donna di 62 anni è morta nel violento scontro tra la sua auto, un furgone e un bus Atac della linea 337. In macchina con lei c'era il nipotino di 4 anni, che è sopravvissuto ma ha riportato gravi ferite.

L'incidente è avvenuto intorno alle 16,20 del 20 giugno sulla via Nomentana, all'altezza di Colleverde, al confine tra il comune di Roma e quella di Guidonia Montecelio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che lo hanno estratto dalle lamiere e lo hanno trasportato in eliambulanza all'ospedale Bambin Gesù.

La dinamica dell'incidente

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del gruppo Nomentano. Dalle prime ricostruzioni, la panda guidata dalla donna di 62 anni si sarebbe scontrata frontalmente con il furgone. Successivamente sarebbe arrivato l'autobus dell'Atac che avrebbe travolto entrambe le vetture. Per la 62enne purtroppo non c'è stato nulla da fare. Le condizioni del nipotino di 4 anni invece sono critiche. Il piccolo è stato trasportato d'urgenza al Bambin Gesù.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anniincidentemortamuorenipotinoromastradetragedia






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.