A- A+
Roma
Nutella da pazzi: romani e turisti in fila da McDonald's per il nuovo panino

Nutella da pazzi: in occasione del “World Nutella Day” McDonald's lancia il nuovo McCrunchy Bread, un panino con la crema spalmabile Ferrero che sigla la partnership tra le due grandi aziende. L'anteprima a Roma è un successo: in un'ora a piazza di Spagna distribuiti ad italiani e turisti in fila oltre 600 panini.

E così McDonald's lancia “pane e Nutella”, sdoganando la classica colazione o merenda “da rendendone possibile la degustazione anche fuori. Il nuovo McCrunchy Bread infatti è pura semplicità: solo pane e Nutella, preparato al momento e servito caldo.

Il pane utilizzato è un pane speciale, la cui scelta nasce proprio dall’esigenza di sposare nel modo migliore la cremosità di Nutella; da qui l’utilizzo di un pane particolarmente adatto per la tostatura, che ne esalta al meglio la croccantezza. Proprio per la ricerca della formula perfetta, Mcdonald's Italia e Ferrero Italia hanno impiegato due anni per sviluppare alla perfezione il prodotto.

Oggi, 5 febbraio, in occasione del World Nutella Day, la giornata mondiale dedicata ai fan di Nutella di tutto il mondo, i consumatori hanno potuto assaggiarlo in anteprima mondiale nel McDonald’s di Piazza di Spagna a Roma e in tre soli altri ristoranti in Italia.

“Il McCrunchy Bread con Nutella® dimostra quanto siamo vicini ai nostri consumatori - ai quali proponiamo con questo progetto un prodotto molto amato - ma anche quanto siamo innovativi: da un lato un prodotto
così semplice che è impossibile non conoscerlo, dall’altro lato la rivoluzione di trovarlo fuori casa!” ha
dichiarato Mario Federico, Amministratore Delegato di McDonald’s Italia. “Lavorare con un’azienda come
Ferrero è stato per noi entusiasmante: rappresenta infatti la possibilità di offrire ai nostri consumatori, che
da sempre ascoltiamo con attenzione, un nuovo prodotto iconico, perfetto per fare colazione e merenda nei
nostri 600 ristoranti.”

Il McCrunchy Bread sarà disponibile in tutti i McDonald’s d’Italia a partire dal 12 febbraio. Dopo l’anteprima di oggi l’appuntamento è per una grande festa di San Valentino: il 14 febbraio prossimo il nuovo prodotto sarà per tutto il giorno a un prezzo speciale e dalle 15:00 alle 17:00 in omaggio a chi si presenta in coppia in tutti i McDonald’s italiani.

Commenti
    Tags:
    nutellamcdonaldpanino mcdonaldpane e nutellapanino nutella mcdonaldpiazza di spagnaferreronuovo panino mcdonaldworld nutella day



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Draghi auspica stabilità. E lancia il patto sociale per la crescita duratura
    "Il fronte giustizialista ha creato problemi alle istituzioni"
    Nasce a Roma il primo fund raising pubblico-privato


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.