A- A+
Roma
O famo strano: l'orgasmo telecomandato in metropolitana, l'ultima follia VIDEO
Uno spezzone del video

E' l'ultima frontiera dell'esibizionismo. Con quel pizzico di brio a metà strada tra la commedia sexy e un film hard amatoriale. L'orgasmo radiocomandato sta facendo impazzire i romani. A lanciare l'idea una coppia di trentenni che dal gioco iniziale ha sfondato la barriera del pudore, lanciando un gruppo Telegram e decine di reel su facebook.

Il piacere a portata di telecomando, quindi, sta spopolando nella Capitale, al punto da diventare virale, sfidando la politica di censura dei social

Dalla metro al supermercato

Ecco allora che dai vagoni della metro A, alle corsie del supermato, passando per il ristorante di sushi e il traffico dell'ora di punta sul lungotevere l'orgasmo scaturito da sex toys comandato con un controller bluethoot manda in estasi la protagonista di questi video. Scene esilaranti che toccano livelli di passione inaudita. Una sorta di "o famo strano" in versione rivisitata. Qui, i Jessica e gli Ivano dei giorni nostri, però si spingono oltre, toccando il limite del piacere a seconda dell'intensità del telecomando.

 

Uomo dispettoso

Ad alimentare imbarazzo e passione - perché i video si girano rigorosamente in mezzo a decine di persone ignare - il lancio del ragazzo della tatuatissima mora: una battuta iniziale e via di telecomando che elettrizza la protagonista di questi amatoriali geniali.

Un caso

Sarà un caso ma da quando questi video sono in circolazione uno dei maggiori rivenditori on line di prodotti di piacere e sex toys ha triplicato le vendite di questo anellino vibrante che regala magie alle signore. Effetto marketing? Forse, sicuramente la voglia di trasgredire a Roma è forte come mai. 

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.