A- A+
Roma
Occupa tre box del Comune e li trasforma in una officina: denunciato meccanico

Svolgeva senza titolo la professione di meccanico, per giunta occupando abusivamente tre box di proprietà del Comune di Roma: a scoprire gli illeciti gli agenti del Gruppo sicurezza sociale urban della Polizia Locale, impegnati nelle verifiche dei piani di zona nel quartiere di Castelverde.

In uno dei box l’uomo , un italiano di 65 anni, aveva allestito una vera e propria officina meccanica, utilizzando i restanti due come depositi per attrezzi, ricambi auto e veicoli in attesa di lavorazione.

L'intervento di ieri delle pattuglie ha permesso di liberare i locali, di proprietà di Roma Capitale, e perseguire il responsabile che è stato sanzionato per esercizio abusivo della professione e denunciato per illeciti in materia edilizia , in virtù di un aumento di volume con mutamento di destinazione d'uso, che di fatto aveva modificato gli standard urbanistici dei box.

I tre locali sono stati posti sotto sequestro, così come tutti i materiali trovati, ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, prima della riconsegna all'Ente proprietario.

Commenti
    Tags:
    boxbox romabox autoofficinaofficina romameccanicomeccanico romacomune romabox comune







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.