A- A+
Roma
Olimpiadi 2026, Zaia e Fontana affondano Roma: “Non sono bravi come noi”

Olimpiadi Milano-Cortina 2026, al seminario sui Giochi di Milano-Cortina organizzato dal Cio a Palazzo Pirelli di Milano, il presidente leghista della Regione Veneto Luca Zaia e quello della Lombardi Attilio Fontana affondano Roma: “Saremo più forti della loro inefficienza”.

 

"La garanzia della cooperazione di tutte le istituzioni di Milano-Cortina riuscirà a sconfiggere tutta l’inefficienza romana - ha detto Fontana - se poi arriverà l’autonomia, sarò ancora più tranquillo".

"Se a Roma fossero bravi come noi - ha spiegato Zaia - avremmo risolto tutti i problemi. Come dico sempre ai miei collaboratori, solo i pessimisti non fanno fortuna. Questo deve essere il mantra. Abbiamo la responsabilità di far bene e sappiamo che siamo degli innovatori. Noi siamo abituati a fare una bella figura”.

Commenti
    Tags:
    olimpiadi 2026olimpiadi milano cortinaolimpiadi milano cortina 2026zaiaromaolimpiadi roma







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.