A- A+
Roma
Olimpico esaurito per i testimoni di Geova. C'è la piscina battesimale

Prima delle tre giornate di istruzione biblica del congresso dei Testimoni di Geova dal tema 'Rimaniamo leali a Geova. ed è vera invasione dello stadio Olimpico, dove sono stati presenti circa 21.000 delegati provenienti da Roma, Lazio, Umbria e Abruzzo, molti dei quali arrivati con 110 autobus.
Migliaia di volontari si sono adoperati per adattare lo stadio Olimpico alla particolare occasione. Sono stati disposti 4 maxischermi e la tribuna d’onore è stata riservata alle persone anziane e diversamente abili". Così in una nota i Testimoni di Geova.

"I discorsi e le interviste del programma del primo giorno con specifici videoclip appositamente preparati, hanno evidenziato come la lealtà nasca da profondi sentimenti di amore. È una caratteristica legata alla sincerità, all’attaccamento e alla devozione verso Dio che si manifesta nei comportamenti quotidiani. Per i Testimoni di Geova - continua la nota - la lealtà a Dio è anche impegno sociale che si traduce in programmi di istruzione biblica internazionale e interventi in prima linea a favore di comunità colpite da disastri. Sabat omattina si assisterà ad uno degli eventi più significativi ed emozionanti del congresso dei Testimoni di Geova: il battesimo di circa 70 nuovi discepoli nella piscina allestita sul campo di gioco.
Domenica, infine, concluderanno la tre giorni il film 'O Geova, confido in te' e il discorso per il pubblico dal tema 'Quando trionferà l’amore leale sull’odio'". "I Testimoni di Geova stanno tenendo questi eventi gratuiti in tutto il mondo.
In Italia ne sono stati organizzati - conclude la nota - 83 in 15 diverse lingue tra cui arabo, cinese, inglese, portoghese, punjabi, romeno, russo, singalese, tagalog, twi e lis a conferma del loro impegno di portare le verità bibliche a persone di ogni lingua, razza e cultura”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
geovapiscina battesimalestadio olimpicotestimoni geova






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.