A- A+
Roma
Ombrelline fuori di seno. La maggiorata Giulia seconda a miss Race Champions

E' arrivata seconda, ma se fosse stato un premio a curve, seni e golf, il podio sarebbe stato ampiamente meritato grazie a una V misura da brivido.


Ma Giulia Angelini, 27 anni, romana di Monteverde è contenta lo stesso. Per lei sfilare al Mugello “fasciata” da ombrellina e diventare modella per una sera è già un risultato perché confessa il suo bilancio: “Esperienza divertente, mi sono stra-divertita anche se io sono competitiva”.

Per lei la giuria del concorso più glamour dell’estate, Miss Race Champions Challenge che si è svolto all’autodromo internazionale del Mugello ha riservato la medaglia d'argento da appendere rigorosamente sul suo decolletè. Premi a parte, il sogno di Giulia  di passare dal negozio di parrucchiera di Monteverde al make up artist per la moda. Se poi fosse la moda sposa, il sogno sì che sarebbe coronato.

Ma perché un concorso di bellezza?

“Nella vita la bellezza dopo un po' va via.. Non è eterna. E poi sono l'unica mora tra due bione (la prima e la terza classificata, ndr). La verità p che volevo divertirmi e ci sono riuscita”.

Giulia, coraggio con le misure che hanno “distratto” la giuria...

“Ce l'ho, ce l'ho Altezza 1,70. Seno quinta misura direi 91, vita 73, fianchi 85, taglia 39 e scarpe 39.... Vuole anche il codice fiscale”?

E poi c'erano le moto, e i piloti, giusto?

“Come tutte le donne amo i piloiti, sono affascinato da lor e dalle moto. E poi la divisa da ombrellina crea dipendenza. Accentua le forme se ce l'hai. E' superaderente e non perdona. Cioè fa vedere tutto”.

LE VINCITRICI DI MISS RACE CHAMPIONS CHALLENGE

MISS RACE CHAMPIONS CHALLENGE 1°POSTO: Gemma Lenoci
MISS RACE CHAMPIONS CHALLENGE 2°POSTO: Giulia Angelini
MISS RACE CHAMPIONS CHALLENGE 3°POSTO: Beatrice Livieri

MISS WEB RACE CHAMPIONS CHALLENGE - Silvia Iacopini

MISS IDEAL GOMME EVENTI - Romina Odobescu
MISS COTTON CLUB - Noemi Grieco
MISS RESETT - Lucrezia Casagrande
MISS CEPI ENGINEEERING - Melissa Mascetti

MISS SUPER BIKE ITALIA - Lucrezia Casagrande
MISS MOTORSPORT.COM - Gemma Lenoci
MISS METALDESI - Veronica Lancialonga
MISS PRODOTTI PER PASSIONI - Anita Alexandra Esterilla

MISS BACCAROSSA - Laura Fiore
MISS DEAFORM - Giulia Gnocchi
MISS EDAFOS - Miriam Muffato
MISS FLEA - Sofia Panfili

La tanto attesa serata finale di Miss Race Champions Challenge è stata condotta impeccabilmente dalla splendida Jessica Dal Bò, coadiuvata dalle bravissime Veronica Rossi e Carola Di Noia, da Fabio Raggi oltre che dall'immancabile presenza di Luca Raggi, patron della Manifestazione, che con la sua Ideal Gomme Eventi non smette mai di raccogliere grandi consensi.


Credits
Un ringraziamento grandissimo a tutto il pubblico che ha partecipato alla serata di Miss Race Champions Challenge, a Marco Baraldi, Fabio Gasparotto, Luca Tocchio, Stefano Fecchio e Roberto Eusebi per l'indispensabile sostegno Audio-Video, alle nostre truccatrici e parrucchiere Erika Bizzarri Make Up Artist, Barbara D'Alessandro, Raluca Bic e Lisa Pezzanesi Make-up Artist che hanno contribuito ad esaltare la bellezza delle nostre ragazze.

Gli sponsor
Crescentini srl, che ha fornito gli abiti e l’intimo moda mare COTTON CLUB per la sfilata, a RESETT ENGINEERING, CEPI ENGINEEERING , INFORMINDS CONSULTING, MOTORSPORT.COM, METALDESI, SUPER BIKE I

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giuglia angelinimiss race champions challengeombrelline






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.