A- A+
Roma
Omicidio a Formello: prima uccide il capo, poi si spara in testa. È gravissimo

Omicidio a Formello: entra nell'ufficio del capo e lo uccide con un colpo di pistola, poi tenta il suicidio sparandosi in testa. Tutto è accaduto nella serata di martedì negli uffici di una ditta nel Comune a nord di Roma.

Ad uccidere Said Ansary Firouz, 68enne iraniano, un connazionale di 47 anni che è ora ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Sant'Andrea.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i carabinieri della Stazione di Formello e i colleghi del Nucleo Investigativo di Ostia. L'arma, trovata accanto al 47enne, è stata sequestrata. Le indagini sono in corso, ma una prima ipotesi è che dietro l'omicidio vi siano dissidi lavorativi.

Commenti
    Tags:
    omicidio formelloformellouccide capoiranianosuicidioomicidio suicidio







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.