A- A+
Roma
Omicidio Cerciello, gigantografia in piazza Cavour: il ricordo della moglie

Omicidio Cerciello Rega, la vedova del vicebrigadiere ucciso a Roma nella notte tra il 26 e il 27 luglio dello scorso anno ha voluto ricordare il marito con una gigantografia in piazza Cavour, a pochi metri dal luogo del delitto. Lunedì 13 luglio il militare dell'Arma avrebbe compiuto 36 anni.

 

"Ti manderò un bacio con il vento e so che lo sentirai" è il messaggio scritto dalla moglie che compare nella foto. In un altro maxi poster il cordoglio dell'Arma dei Carabinieri: "Amore, rispetto, giustizia, speranza, onore, riconoscenza. In memoria di Mario Cerciello Rega, fiamma ardente della nostra storia".

“A Roma, in piazza Cavour, la vedova del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega ha voluto ricordare così suo marito, assassinato un anno fa mentre era in servizio. Mario avrebbe compiuto oggi 36 anni... tutta una vita davanti. In suo ricordo, per i suoi cari e per tutta l'Arma dei Carabinieri, continueremo a chiedere giustizia” è il commento di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabiniere uccisocarabiniere ucciso romagigantografia cerciellomario cerciello regaomicidio cerciellopiazza cavourvedova cerciello






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.