A- A+
Roma
Omicidio Luca Sacchi, ad incastrare gli assassini la madre di Del Grosso

Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, i due 21enni fermati per l'omicidio di Luca Sacchi, sono stati incastrati dalla mamma di Del Grosso. È stata lei ha segnalare il coinvolgimento del figlio agli inquirenti: “È stato mio figlio, ha fatto una cazzata”.

Questa segnalazione, avvenuta giovedì notte, è stata la svolta di quella che il capo della Squadra Mobile di Roma, Luigi Silipo, e il comandante del Reparto operativo dei carabinieri di Roma, il colonnello Mario Conio, hanno definito come "un'indagine lampo". La mamma di Valerio Del Grosso, accompagnata dall'altro figlio, si è presentata presentarsi al commissariato e a raccontato quello che avevano appreso usando queste parole: "Ha fatto una cazzata".

Da lì, le indagini di polizia e carabinieri che sono arrivati ai due: uno si era nascosto in un residence a Tor Cervara, l'altro su una terrazza a Torpignattara.

Commenti
    Tags:
    ragazzo ucciso a romaomicidio luca sacchiragazzo morto romaomicidio luca romaluca sacchi mortoluca sacchi muoreluca sacchi maglianaomicidio romaragazzo sparato a romaluca sacchiluca sacchi fidanzatasparano in testaladri sparano romasparatoria romaragazzo ucciso per difendere la fidanzatavalerio del grossopaolo pirinoluca sacchi news



    Conference, Gualtieri sul pullman della Roma. Festa grande al Circo Massimo

    Conference, Gualtieri sul pullman della Roma. Festa grande al Circo Massimo

    i più visti
    i blog di affari
    Reddito di cittadinanza, chi lo percepisce non ottiene l'assegno divorzile
    di Francesca Albi*
    FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
    Boschiero Cinzia
    Smettere di fumare: 5 step da seguire
    Anna Capuano


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.