A- A+
Roma
Omicidio Luca Sacchi, ad incastrare gli assassini la madre di Del Grosso

Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, i due 21enni fermati per l'omicidio di Luca Sacchi, sono stati incastrati dalla mamma di Del Grosso. È stata lei ha segnalare il coinvolgimento del figlio agli inquirenti: “È stato mio figlio, ha fatto una cazzata”.

Questa segnalazione, avvenuta giovedì notte, è stata la svolta di quella che il capo della Squadra Mobile di Roma, Luigi Silipo, e il comandante del Reparto operativo dei carabinieri di Roma, il colonnello Mario Conio, hanno definito come "un'indagine lampo". La mamma di Valerio Del Grosso, accompagnata dall'altro figlio, si è presentata presentarsi al commissariato e a raccontato quello che avevano appreso usando queste parole: "Ha fatto una cazzata".

Da lì, le indagini di polizia e carabinieri che sono arrivati ai due: uno si era nascosto in un residence a Tor Cervara, l'altro su una terrazza a Torpignattara.

Commenti
    Tags:
    ragazzo ucciso a romaomicidio luca sacchiragazzo morto romaomicidio luca romaluca sacchi mortoluca sacchi muoreluca sacchi maglianaomicidio romaragazzo sparato a romaluca sacchiluca sacchi fidanzatasparano in testaladri sparano romasparatoria romaragazzo ucciso per difendere la fidanzatavalerio del grossopaolo pirinoluca sacchi news







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.