A- A+
Roma
Omicidio Pamela Mastropietro, la Cassazione conferma l'ergastolo per Oseghale

La corte di Cassazione di Roma ha rigettato la richiesta di Appello dei legali di Innocent Oseghale condannato in appello all’ergastolo per l’omicidio, la violenza sessuale, la distruzione e l’occultamento di cadavere di Pamela Mastropietro, la 19enne romana uccisa nel gennaio 2018 a Macerata.

Le parole della madre

"Non mi aspettavo altro che sentir pronunciare la parola ergastolo, dopo tre gradi di giudizio in cui è stata confermata la violenza e tutto lo schifo che è stato fatto sul corpo di mia figlia, io oggi sono soddisfatta che i giudici hanno pronunciato la parola ergastolo". E ancora: "È quello che aspettavo da sei anni. È quello che speravo. Ma la battaglia non finisce qui". Lo ha detto Alessandra Verni madre di Pamela Mastropietro la 19enne romana uccisa nel gennaio 2018 a Macerata, dopo la condanna all'ergastolo in Cassazione per Innocent Oseghale.

 

Omicidio Mastropietro, presidio davanti la Cassazione: "Giustizia per Pamela"

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.