A- A+
Roma
Omicidio Sacchi, coca nell'auto del killer Pirino: era nascosta nel passaruota

Piove ancora droga sull'omicidio di Luca Sacchi. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma, nel corso degli accertamenti tecnici sull'auto di Paolo Pirino, una Smart bianca, hanno ritrovato 31 grammi di cocaina nascosti in un passaruota.

 

Pirino, assieme a Valerio Del Grosso, è accusato dell'omicidio di Luca Sacchi, il personal trainer di 24 anni ucciso nella notte tra il 23 e il 24 ottobre scorso davanti al John Cabot, pub in zona Appio, nella Capitale.

La droga è stata ritrovata dai militari nel corso degli accertamenti sulla Smart "ForFour", sequestrata all'indagato. La cocaina, nascosta in bustine di plastica, era posta nel passaruota anteriore destro dell'auto. Al termine degli accertamenti la droga è stata sequestrata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cocainaluca sacchiluca sacchi drogaluca sacchi newsomicidio sacchiomicidio sacchi drogapaolo pirinopaolo pirino cocaina






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.