A- A+
Roma
Omicidio Sacchi: droga, Anastasia e l'amico. Testimoni al capezzale del pm

Saranno almeno dieci i testimoni che il pm di Roma, Nadia Plastina, intende ascoltare nell'inchiesta sull'omicidio di Luca Sacchi, il personal trainer ucciso con un colpo di pistola alla nuca nella notte tra il 23 e il 24 ottobre scorso davanti al John Cabot, pub in zona Appio, nella Capitale.

Tra questi, non è escluso che ci possa essere anche Anastasia, la fidanzata del 24enne, presente in quella tragica notte e Giovanni Princi, amico del liceo di Luca e possibile ponte tra i due fidanzati e gli spacciatori di San Basilio. I testimoni, da convocare, sono quelli già sentiti nelle ore successive al delitto dagli investigatori.

A breve, poi, è prevista una prima informativa che riguarda l'analisi dei tabulati telefonici, fondamentali per ricostruire in maniera minuziosa chi tra le persone presenti al momento dell'aggressione a Luca e alla sua fidanzata Anastasia avesse tenuto i contatti con i pusher di San Basilio. Al vaglio dei carabinieri del Nucleo Investigativo il giro di droga che ruota attorno al delitto di cui sono accusati Valerio Del Grosso e Paolo Pirino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anastasia kylemnykanastasia luca sacchianastasiya romaanastasiya sacchifidanzata luca sacchigiovanni princiluca sacchiluca sacchi drogaluca sacchi fidanzataluca sacchi newsluca sacchi tabulatiluca sacchi ultime notizieomicidio romaomicidio sacchiomicidio sacchi anastasiaomicidio sacchi fidanzataomicidio sacchi newsomicidio sacchi romaomicidio sacchi testimoniomicidio sacchi ultime notizie






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.