A- A+
Roma
Omicidio Sara, era già morta quando Vincenzo le ha dato fuoco
Sara Di Pietrantonio (foto dal profilo Fb)

La verità sugli ultimi minuti di vita di Sara Di Pietrantonio arriva dall'autopsia. Sara Di Pietrantonio era già morta quando il suo ex fidanzato, Vincenzo Paduano, le ha dato fuoco dopo averla cosparsa di liquido infiammabile.
A confermarlo sono i risultati delle analisi del sangue e dei polmoni della ventiduenne effettuati dai medici legali incaricati di effettuare l'autopsia presso l'istituto di Medicina legale dell'università La Sapienza.
Già nei giorni scorsi, dai primi accertamenti era emerso che la ragazza era stata tramortita, strangolata e poi data alle fiamme.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
delitto maglianaomicidio sarasara di pietrantoniovincenzo paduano






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.