A- A+
Roma
Omicidio Willy, i social inchiodano i Bianchi: Gdf chiede sequestro dei beni

Omicidio di Willy Monteiro Duarte, la “bella vita” mostrata sui social inchioda i fratelli Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia: dopo la scoperta che i presunti killer del 21enne percepivano il reddito di cittadinanza, i militari della guardia di Finanza hanno chiesto alla procura di Velletri il sequestro dei beni, pari a circa 27mila euro.

Secondo quanto si apprende, al termine di accertamenti sul reddito di cittadinanza percepito indebitamente dai quattro ragazzi accusati di aver ucciso con calci e pugni Willy Monteiro Duarte nella notte tra il 5 e il 6 settembre scorso a Colleferro, i finanzieri hanno deciso di inoltrare la richiesta ai pm dopo aver appurato che le famiglie dei quattro indagati avrebbero omesso di indicare tutte le informazioni dovute e aver percepito 33 mila euro indebitamente.

ono così scattate le denunce per la violazione della legge sul reddito di cittadinanza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bianchifrancesco belleggiafratelli bianchigabriele bianchimarcomario pincarelliomicidio colleferroomicidio willyomicidio willy colleferroomicidio willy monteiroomicidio willy newsomicidio willy ultime notiziesequestro benni






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.