A- A+
Roma
Onorato chiama Raggi: "Rinnovi ordinanze su risciò e centurioni"

Alessandro Onorato, coordinatore della Lista Marchini e rieletto al Consiglio Comunale, si rivolge al sindaco Raggi e il tono è piuttosto incalzante. L’argomento sono le ordinanze sui risciò e sui centurioni, che Onorato auspica siano rinnovate al più presto.
“Non si può aspettare e perdere tempo” dichiara in una nota, “il decoro e il rispetto delle regole sono alla base della rinascita della nostra Capitale. Aspettiamo che il nuovo Sindaco fermi questo scempio”.  Nel frattempo, commenta Onorato, “è ripartito il suk: risciò illegali che sostituiscono i taxi e finti centurioni che taglieggiano i turisti. Ci vuol tanto per rinnovare le giuste ordinanze fatte dal commissario Tronca?” è la chiosa finale, con un pizzico di polemica. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
centurionionoratoraggirisciòromasindacotronca






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.