A- A+
Roma
Ospedale Riuniti, i sindaci di Anzio e Nettuno a Zingaretti: “Urge incontro”

Continua lo stato di degrado dell'ospedale Riuniti di Anzio-Nettuno, fondamentale per l'assistenza sanitaria di tantissime persone che vivono alle porte di Roma e sul litorale laziale.

 

Senza mezzi termini il sindaco di Anzio, Candido De Angelis e il sindaco di Nettuno, Alessandro Coppola, hanno chiesto urgentemente un incontro con il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, dopo una precedente email del 14 maggio scorso rimasta senza risposta: "A tutela del diritto alla salute della cittadinanza, congiuntamente, le chiediamo un incontro urgente", scrivono i sindaci.

"L'assenza della Giunta nell'audizione della commissione regionale alla sanità dei giorni scorsi e nel Consiglio Straordinario congiunto, dei Comuni di Anzio e Nettuno - denunciano i due sindaci - conferma tutte le nostre perplessità rispetto all'assenza di un indirizzo politico sull'immediato futuro dell'ospedale. Siamo ad evidenziare nuovamente il perdurare delle gravissime problematiche strutturali, di prestazioni sanitarie bloccate o dilatate all'inverosimile e di carenza cronica di personale medico, infermieristico e di apparecchiature dell'Ospedale Riuniti Anzio-Nettuno che, per bacino d'utenza, è di fatto al servizio della seconda città della regione Lazio".

Anzio, sanità: +34 posti letto all'ospedale. “Falso, ne hanno cancellati 12”

Commenti
    Tags:
    ospedale anzioospedale riuniti anzioospedale riunitisindaco anziosindaco nettunoanzionettunosanitàsanità laziozingaretti







    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.