A- A+
Roma
Ostia, attività commerciali in calo. La “colpa” è della legalità

La legalità non giova alle attività commerciali, Ostia allergica alle regole. Ora si attende l'arrivo di un funzionario del ministero dell'Interno.

 


Questo quanto emerge dalle dichiarazioni del prefetto Domenico Vulpiani, commissario straordinario del X Municipio di Ostia, che nel corso dell'audizione in Commissione antimafia afferma: "A Ostia c'e' un calo delle attività commerciali non per la crisi economica ma per l'avvento della legalità, che impone che certe regole vengano rispettate. Il lavoro sul settore del commercio procederà molto meglio con l'arrivo, d'accordo con la sindaca Raggi, di un funzionario, un segretario generale del ministero dell'Interno, molto esperto in queste situazioni”.

 

Tags:
ostiamafiacommercioattivitàlegalità







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.