A- A+
Roma
Ostia, blitz anti abusivismo: sigilli al chiosco Hakuna Matata

Ostia, sigilli al chiosco Hakuna Matata sul lungomare Duilio.

Nuovo blitz della Polizia Locale di Roma Capitale: i caschi bianchi della Pg Edilizia del X gruppo Mare diretti da Antonello Strino e coordinati dal comandante Antonio Di Maggio hanno sequestrato circa 500 metri quadrati risultati abusivi, secondo quanto riferito, ‎dopo le perizie tecniche effettuate dal nono dipartimento e dal Ctu del tribunale.

Nel decreto il Gip Giulia Proto dispone il sequestro preventivo delle opere di nuova costruzione presenti all'interno della spiaggia libera attrezzata Hakuna Matata "realizzate con materiali edilizi non in legno e dunque delle pedane e delle rampe di scale".

In base alla determina dirigenziale che autorizza Laura Balini, rappresentante della società che gestisce il chiosco Hakuna Matata con concessione demaniale di 100 metri, al posizionamento di strutture di facile rimozione e di un'area giochi bimbi, secondo il Gip "sussiste difformità per le opere realizzate con betonelle o materiale edilizio" considerate illegittime perché prive di un permesso di costruire.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blitz anti abusivismochiosco ostiahakuna matataostiapolizia roma capitalestabilimenti abusivi






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.