A- A+
Roma
Ostia, blitz di Casapound in Municipio contro la sospensione di Marsella

CasaPound conquista l'X Muncipio, sit-in di protesta contro la sospensione del consigliere di Ostia Luca Marsella. Cori e striscioni contro la "censura" del parlamentino del litorale romano.

 

Circa una trentina i militanti che stanno manifestando sotto la sede del Municipio, dove è in corso il consiglio straordinario di scurezza. Lo comunica lo stesso partito, che, attraverso una nota, annuncia: "Blitz di CasaPound in corso ad Ostia. Una trentina di militanti stanno protestando sotto la sede del X Municipio contro la censura del consigliere Luca Marsella, sospeso per due sedute dopo che ha sostenuto l'occupazione dell'aula da parte di famiglie italiane in emergenza abitativa".

 

Su un lungo striscione si legge: "No alla censura per chi difende gli italiani". "Non accettiamo - spiega lo stesso Marsella al megafono - che ci venga chiusa la bocca con questi metodi, siamo stati eletti con il 9% dei voti e la volontà dei cittadini va rispettata. Si spendono soldi pubblici per parlare di banalità e ci viene impedito di discutere in aula delle vere emergenze di questo territorio". A fare eco a Marsella è Carlotta Chiaraluce, candidata di CasaPound alla Regione Lazio ed alla Camera dei Deputati. "Se non vogliono confrontarsi con noi si dimettano perché noi non faremo passi indietro e saremo sempre al fianco degli italiani che la vecchia politica - conclude Chiaraluce - ha tradito ed abbandonato".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blitzcasapoundluca marsellamunicipioostiaromasospensionex municipio






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.