A- A+
Roma
Aree verdi, CasaPound contro il degrado: via i rifiuti abbandonati a Ostia

Lotta al degrado a Ostia dove i militanti di CasaPound si sono rimboccati le maniche per rimuovere i rifiuti abbandonati nelle aree verdi.

 

Ripulita la zona della stazione di Ostia Lido Centro. Il candidato presidente al X Municipio per CasaPound Luca Marsella si è messo al lavoro insieme ad alcuni militanti per raccogliere la sporcizia lasciata nelle aiuole di Ostia. "Alle chiacchiere degli altri noi preferiamo i fatti ed agire in prima persona per il bene del nostro territorio. Via della Stazione del Lido e via dei Remi sono da anni abbandonate al degrado ed ostaggio di immigrati che si ubriacano ad ogni ora del giorno e bivaccano davanti a negozi alimentari di altri stranieri”, spiega Marsella. “Il parco Paolo Orlando è chiuso ormai da mesi e la stazione è ormai il simbolo del degrado di Ostia con commercianti e residenti completamente abbandonati. Oggi simbolicamente ci siamo ripresi la piazza per dimostrare ancora una volta che ci sono italiani che non si arrendono e che tengono al loro territorio", ha concluso.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aree verdicasapounddegradoluca marsellamanutenzioneostiaostia lidopuliziarifiuti






Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.