A- A+
Roma
Ostia, chiesto il rinvio a giudizio per Roberto Spada e il suo complice

La Procura di Roma chiede il rinvio a giudizio per Roberto Spada e il suo guardaspalle, Ruben Nelson Alvez del Puerto. I due, rispettivamente reclusi a Tolmezzo e Nuoro, sono accusati di lesioni personali e violenza privata, con l'aggravante del metodo mafioso.

 

Erano finiti al centro della bufera mediatica lo scorso 7 novembre scorso, per aver aggredito la troupe di "Nemo-Nessun Escluso" durante un'intervista sulle elezioni al X Municipio. La richiesta arriva dal pm Giovanni Musarò e sarà valutata il prossimo 23 gennaio dal gup Maria Paola Tomaselli. In attesa dell'udienza prelimare, Spada e del Puerto dovranno rimanere nei due carceri di massima sicurezza.

Come Roberto Spada, anche Del Puerto deve rispondere infatti dei reati di lesioni personali e violenza privata con l'aggravante del metodo mafioso. Accuse che gli sono costate lo scorso 3 gennaio il trasferimento dal carcere di Regina Coeli a quello di massima sicurezza di Nuoro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggressioneclan spadanemoostiarinvio a giudizioroberto spadaromatroupe






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.