A- A+
Roma
Ostia, decadono 7 concessioni demaniali

‎Gli agenti della Polizia Locale X Gruppo Mare stanno notificando in queste ore a 7 stabilimenti balneari di Ostia, Bagni Vittoria, Salus, Marechiaro, Capanno, Mednet, Kelly's, Nuova Pineta e Pinetina gli avvisi per i procedimenti provvisori di avvio di decadenza delle concessioni.
Tre le motivazioni sostanziali presenti negli atti di avvio del procedimento di revoca: abusi edilizi o superfetazioni, mancato o parziale pagamento del canone, mancato rispetto delle prescrizioni poste all'atto della firma della concessione. Qualora la documentazione presentata dagli stabilimenti non fosse sufficiente, il X Municipio procederà con l'atto di decadenza.
I lidi interessati dal procedimento avranno dieci giorni di tempo per presentare le contro deduzioni.
Altri stabilimenti tra cui Le Dune, Elmi, Kursaal e Shilling hanno in corso un procedimento amministrativo di revoca dell'art. 45 bis che riguarda la gestione diretta e indiretta di ristoranti e bar presenti nella concessione.

Tags:
ostiastabilimentimareestate romaestate 2016concessioni demaniali
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Raggi bis, la vendetta. Bertolaso: “Gente de fogna la vorrà? La Lombardi tace

Raggi bis, la vendetta. Bertolaso: “Gente de fogna la vorrà? La Lombardi tace

i più visti
i blog di affari
Creatività e digital marketing. WIX e Contacta Group assieme in Italia
Paolo Brambilla - Trendiest
Ri-organizzazione aziendale e MOG231: la vera ri-partenza inizia a settembre
di Guido Sola
Mario Monti e la revisione non keynesiana dei... sistemi sanitari Oms
Di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.