A- A+
Roma
Ostia, esecuzione in stile mafioso davanti casa: freddato un pregiudicato

Un uomo, identificato come Fabrizio Vallo di 48 anni, è stato ucciso nella tarda serata di giovedì ad Ostia a colpi d'arma da fuoco.

L'uomo, da una prima ricostruzione dell'accaduto condotta dai Carabinieri di Ostia del Nucleo investigativo, era davanti al portone della sua casa in via del Sommergibile quando è stato raggiunto da diversi colpi d'arma da fuoco.

I killer erano in due

L'omicidio sarebbe stato commesso da due persone che sono fuggite. Dietro l'esecuzione in stile mafioso potrebbe esserci lo spaccio di droga.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabinieri ostiadelitto ostiadelitto pregiudicato ostiaostia






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.