A- A+
Roma
Ostia, Fdi contro il Comune: “La spiaggia per i cani non c’è”

Ancora nessuna spiaggia per cani a Ostia. "Nonostante i proclami, le Amministrazioni Gualtieri e Falconi continuano ad ignorare gli impegni assunti nei confronti dei nostri amici a quattro zampe e delle associazioni animaliste per quanto riguarda la realizzazione delle spiagge per cani a Ostia”.

Roberta Angelilli, dell’esecutivo romano di Fratelli d’Italia, Francesco Figliomeni e Stefano Erbaggi, dell’esecutivo romano di Fdi, e Dario Cologgi dirigente del partito in Municipio X, denunciano la mancanza di una spiaggia dedicata ai cani.

Spiaggia per cani: "Manca il bando"

“La stagione balneare – proseguono - è ormai iniziata da alcune settimane ma non vi è alcuna traccia del bando che avrebbe dovuto consentire ai cani di usufruire insieme ai loro padroni di luoghi adeguatamente attrezzati, con progetti idonei per il loro benessere oltre che per le attività di socializzazione, in modo far aumentare le richieste di adozione”.

Spiaggia per i cani: "Disattese le sentenze del Tar"

Per gli esponenti di Fratelli d’Italia: “Vengono pertanto disattese le sentenze emanate dai Tar a tutela degli animali, con il rischio che, per colpa del lassismo e dell’incapacità delle Giunte guidate dalla Sinistra, si riaprano discussioni fra i cittadini che poi penalizzano gli incolpevoli amici a quattro zampe. Sindaco di Roma e presidente del Municipio X, se ci siete battete un colpo, il tempo è abbondantemente scaduto”, concludono.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    canicomuneestatefdimareostiaroma






    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.