A- A+
Roma
Ostia, il boss Roberto Spada rimane senza casa: sfrattato dai carabinieri
Roberto Spada

All'alba a Ostia lo sgombero dell'appartamento di Roberto Spada, boss dell'omonimo clan. E così rimane senza casa, occupata abusivamente.

Ad eseguire il provvedimento i carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia. La casa è quella in via Guido Vincon 27, occupata abusivamente da Spada - esponente di spicco della criminalità del litorale romano e già condannato, tra l’altro, per il reato di violenza privata aggravata dal metodo mafioso per la testata al giornalista Daniele Piervincenzi -, e sua moglie.

Ad aprile il sequestro preventivo

Il 22 aprile scorso era stato eseguito, dagli stessi militari, un decreto di sequestro preventivo dell'immobile su delega della procura di Roma e ordine del gip

Iscriviti alla newsletter
Tags:
clan spadaostiaroberto spadasfrattato roberto spada






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.