A- A+
Roma
Ostia, lettini e ombrelloni abusivi: blitz tra le spiagge libere

Spiaggia di Ostia: sotto sequestro lettini, ombrelloni, teli da mare e occhiali da sole.

Blitz congiunto tra la Polizia Locale e la Capitaneria di Porto di Roma sulla spiaggia all’ex colonia Vittorio Emanuele: sono stati sequestrati lettini e ombrelloni per un totale di 135 pezzi, venivano noleggiati abusivamente da due persone, un uomo e una donna di nazionalità italiana di cinquant’anni. I due avevano di fatto occupato l’area demaniale con l’attrezzatura da spiaggia che veniva affittata senza rilasciare scontrini o ricevute. La coppia è stata sanzionata per attività di noleggio non autorizzata.

I controlli sul litorale sono poi proseguiti su tutto il Lungomare Toscanelli, dove sono stati posti sotto sequestro circa 700 articoli tra teli da mare, occhiali da sole e bigiotteria varia, tutta merce venduta senza alcuna autorizzazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusiviblitzcapitaneria di portolettinilungomare toscanelliombrelloniostiapolizia locale






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.