A- A+
Roma
Ostia, lite tra senzatetto finisce a coltellate: ferito un 38enne romeno

Lite tra senzatetto a due passi dalla stazione metro finisce a coltellate. Colpito al fianco e alla gola; 38enne romano finisce in ospedale.

 

I due avrebbero avuto per futili motivi una violenta colluttazione, con l'aggressore, un marocchino di 42 anni, che dopo il ferimento ha tenato di darsi alla fuga. Allertati dai passanti, i carabinieri di Ostia sono intervenuti sul luogo e, insieme ai sanitari del 118, hanno dapprima prestato i necessari soccorsi alla vittima e poi, dopo aver acquisito le prime informazioni, hanno iniziato la ricerca del 42enne. Dopo poche ore, i militari dell’Arma sono così riusciti ad intercettare l’aggressore in una via vicina. Il soggetto presentava ancora delle macchie di sangue sui vestiti e degli evidenti segni della colluttazione. I carabinieri, dopo una perquisizione, hanno trovato in suo possesso anche il coltello utilizzato, ancora sporco di sangue, e molteplici dosi di marijuana.

La vittima, trasportata d’urgenza e in pericolo di vita all’ospedale “G.B. Grassi”, è stata poi sottoposta a intervento chirurgico, con prognosi di 30 giorni. L’arrestato, dopo essere stato medicato anche lui in ospedale, è stato portato in carcere a Regina Coeli. È stato anche denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti.


 

Commenti
    Tags:
    ostialitesenzatettocoltellatestazionemetroroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.