A- A+
Roma
Ostia, risolto il mistero del megayacht: è di Giammetti, Maison Valentino
Lo yacht di Giancarlo Giammetti Maison Valentino

E' arrivato in silenzio e alle 13,30 di sabato scorso se né andato dal Porto Turistico di Roma lasciando marinai e curiosi a bocca aperta. Sciolto il mistero di PrivateGG il mega yacht attraccato a Ostia: è di Giancarlo Giammetti, cofounder con Valentino Garavani della maison di moda Valentino.

Con i suoi 52 metri di lunghezza e 9 m di larghezza, costruito nei cantieri Crn di Ancona, è andato a sostituire il più piccolo PrivateGG, un Wallyrace di 27 metri, posseduto in precedenza da Giammetti.

Una "nave" da 52 metri con 5 cabine da favola

La nuova imbarcazione varata nel 2022, è in grado di ospitare fino a dieci ospiti in cinque lussuose cabine e undici persone d'equipaggio. Lo yacht è disegnato da Omega Architects, mentre l'interior design è stato curato dallo studio Massari Design. Giammetti e i suoi ospiti sono arrivati al Porto Turistico di Roma, giusto il tempo di un aperitivo a bordo, poi lo yacht ha mollato gli ormeggi per fare rotta il Golfo di Napoli.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.